Video. Sarri protagonista: parte il coro “Un giorno all’improvviso” e lui…

SarriMaurizio Sarri sempre più amato dai tifosi del Napoli. Il tecnico dei partenopei in soli cinque mesi è riuscito a convincere tutti nonostante lo scetticismo iniziale, ed ora si gode le meritate vacanze per tornare ancora più carico in vista della ripresa del campionato. Ma anche ieri sera, intervenuto durante la serata del Club Napoli Maurizio Sarri tenutasi in Toscana, il mister è stato assoluto protagonista.

L’agente dell’allenatore, Alessandro Pellegrini, ha pubblicato attraverso il proprio profilo Twitter alcune immagini e video dell’ultima serata, scatti che riportano un Sarri felice e allo stesso tempo emozionato per l’evento. E, quando parte l’ormai famosissimo coro “Un giorno all’improvviso…, il mister partecipa timidamente e con un velo di imbarazzo. Di seguito video e foto:

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più