De Magistris: “Reina cittadino onorario? Si può fare. Entro il 31…”

De MagistrisNel corso del programma “Gente in Comune” in onda su Canale 9, il primo cittadino di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato dichiarazioni importanti sull’annosa questione stadio e per quanto riguarda un calciatore in particolare: “Entro il 31 dicembre potrebbe essere firmata la convenzione. I rapporti con il presidente De Laurentiis?  Sono buoni , al di là della convenzione il comune ha provveduto ad attivare un mutuo per quanto riguarda la messa in sicurezza dell’impianto sportivo di Fuorigrotta in quanto non agibile. Da maggio inizierà quello che possiamo definire restyling dell’area interna dello stadio”.

Alla domanda di poter investire su Reina quale cittadino onorario, data la sua importanza e il sigillo che ha posto sul suo rapporto con la città ed i tifosi soprattutto in occasione di Atalanta-Napoli facendosi difensore della maglia e dei colori che rappresenta, De Magistris ha risposto così: “Cittadinanza onoraria per Reina? Sicuramente l’atteggiamento di Reina non è del tipico mercenario di passaggio, è una cosa che possiamo coltivare serve a rafforzare ancora di più un rapporto già ben saldo tra lo sport e la città”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più