Napoli, Giuntoli al lavoro: tre rinnovi e una cessione importante

GiuntoliCristiano Giuntoli nelle prossime settimane non sarà impegnato soltanto nel mercato in entrata e in uscita ma avrà anche il compito di blindare i giocatori che fanno già parte della rosa del Calcio Napoli. Dopo aver rinnovato il contratto di Jorginho fino al 2020, nei prossimi mesi il direttore sportivo  punterà ad allungare gli accordi di altri tre calciatori importanti.  Secondo La Gazzetta dello Sport  i giocatori in questione sono Dries  Mertens, Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly. Nonostante la scadenza fissata nel 2018 Giuntoli e la società vorrebbero prolungare gli accordi fino al 2020. Una decisione definitiva sarà presa soltanto nel mese di marzo, quando saranno più chiare le ambizioni della squadra e la volontà dei calciatori.

Intanto, nelle ultime ore sembra stia prendendo forma una clamorosa trattativa tra Atalanta e Napoli.  Giuntoli ha messo gli occhi su Alberto Grassi, centrocampista classe 95.  Per arrivare al giovane talento atalantino il ds è pronto ad offrire il cartellino di Omar El Kaddouri. Il marocchino potrebbe trasferirsi a Bergamo in questa sessione di mercato mentre Grassi dovrebbe restare all’Atalanta almeno fino a giugno per continuare a crescere e a giocare con continuità.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più