Video. Tocchi di prima e parabola perfetta: lo splendido gol di Insigne visto dalla Curva B

InsigneIl Napoli ieri sera ha steso il Torino per 2-1. I partenopei hanno ritrovato la vittoria al San Paolo collezionando i primi tre punti di questo 2016, con Lorenzo Insigne che ha aperto le marcature al 16′ con un gol che da solo è valso il prezzo del biglietto. Un’azione corale della squadra azzurra finalizzata poi dalla magia dello scugnizzo partenopeo che con una parabola perfetta coglie impreparato Padelli che dopo pochi secondi si trova costretto a raccogliere il pallone dalla propria rete.

Un gol da applausi, e a confermare l’entusiasmo generato è il boato del San Paolo che è letteralmente esploso in occasione dell’1-0. Fantastico, infatti, è il video pubblicato sul canale YouTubeSennolino“. Chiarissime le immagini: Callejon per Valdifiori, servizio per Higuain che allarga ancora per lo spagnolo, tocco morbido per Insigne che inventa la prodezza che porta il Calcio Napoli sul momentaneo 1-0. Manovra perfetta e perla del singolo, ecco il video della splendida azione:

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=qLuC4hKlHhM[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più