Alonso: “Il Napoli non ci fa paura. La Juventus invece…”

foto: legaseriea.it


Mancano poche ore all’apertura delle danze per ciò che riguarda il 20^ turno di Serie A, ovvero la prima giornata del girone di ritorno. Il Napoli arriverà alla sfida di domani sera contro il Sassuolo da campione d’inverno e con la voglia di confermare la vetta della classifica riconquistata pochi giorni fa grazie alla vittoria ottenuta contro il Frosinone. Per la corsa al titolo, però, i partenopei dovranno vedersela anche con la Fiorentina nonostante lo stop di settimana scorsa: e proprio da Firenze arriva la frecciatina di Alonso che preferisce non elogiare gli azzurri.

L’esterno viola ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla corsa al vertice riportate da La Gazzetta dello Sport. Ecco le parole di Alonso che vede come prima avversaria la Juventus sottovalutando, invece, il Calcio Napoli: “Il Napoli è avanti solo tre punti. E la squadra di Sarri non è la favorita per il titolo. La Juventus come si vincono gli scudetti. Hanno giocatori di esperienza e grandissimi talenti come Dybala e Morata. Ma i bianconeri sono appena un punto davanti a noi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI