Video. Napoletani interisti: cori e applausi all’arrivo dell’Inter


Questa sera, alle 20:45, andrà in scena il match tra Napoli e Inter valido per i quarti di finale di Coppa Italia. La partita sarà trasmessa in chiaro e sale l’attesa per la sfida del San Paolo che sarà fondamentale soprattutto per il prosieguo di stagione. E in queste ore i nerazzurri sono arrivati nella città partenopea: chi si aspettava un’accoglienza da vera rivale è stato smentito, a dimostrarlo è un video che sta già facendo il giro del web.

All’arrivo del pullman che trasportava la compagine di Mancini, infatti, c’era una folla scatenata di napoletani interisti che hanno acclamato con cori e applausi i propri beniamini. Scene che di sicuro non faranno piacere ai “veri” tifosi del Calcio Napoli legatissimi non solo alla città ma anche alla maglia azzurra. E questa sera al San Paolo si prospetta un vero e proprio “derby” cittadino, almeno stando alle immagini che vi proponiamo nel seguente video:

L’arrivo dell’Inter a Napoli

Posted by Dal Napoli Soccer Ai Tempi Nostri – Pagina Ufficiale on Martedì 19 gennaio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI