Coppa Italia, formazioni ufficiali Napoli-Inter: c’è Gabbiadini, rivoluzione totale per Sarri!


Sale l’attesa per il big match di Coppa Italia che alle 20:45 vedrà di fronte Calcio Napoli e Inter. Le due compagini si affronteranno per la seconda volta in questa stagione dopo il 2-1 dei partenopei maturato in campionato, e la sfida da dentro o fuori sarà attesissima vista la rivalità tra le due compagini e la possibilità di approdare in semifinale di Tim Cup. Nel frattempo, i due allenatori hanno appena diramato le formazioni ufficiali.

E le sorprese non mancano. Maurizio Sarri, infatti, ha deciso di schierare in attacco Gabbiadini con Higuain che partirà dalla panchina. A centrocampo fuori anche Hamsik, al suo posto David Lopez con Valdifiori in cabina di regia preferito a Jorginho. Novità anche per Mancini: Jovetic agirà da prima punta supportato da Biabiany, Ljajic e Perisic.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, Gabbiadini, Mertens. A disposizione: Gabriel, Rafael, Maggio, Albiol, Luperto, Ghoulam, Dezi, Jorginho, Hamsik, El Kaddouri, Insigne, Higuain. Allenatore: Sarri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Juan Jesus, Telles; Medel, Kondogbia; Biabiany, Ljajic, Perisic; Jovetic. A disposizione: Carrizo, Montoya, Murillo, Ranoccia, Santon, D’Ambrosio, Felipe Melo, Brozovic, Gnoukouri, Manaj, Palacio, Icardi. Allenatore: Mancini.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI