Reina: “Grande vittoria”. Poi un appello ai tifosi in napoletano


Esulta Pepe Reina e ne ha tutte le ragioni, dato che il suo Calcio Napoli ha sconfitto a domicilio la Sampdoria col risultato di 2-4, nonostante una gara non semplicissima, ma comunque assolutamente meritata. Proprio grazie a questo successo gli azzurri consolidano, così, la testa della classifica di Serie A e allungano sull’Inter, in attesa del posticipo tra Juventus e Roma. Tra i grandi protagonisti della partita di “Marassi” in realtà non c’è stato il numero uno azzurro, visto che nonostante i due gol presi in realtà il portiere del Napoli non è stato impegnato più di tanto.

Eppure lo spagnolo ha trovato il modo di farsi notare anche oggi. Certo, non grazie alle sue parate, ma alle sue parole. Le ha scritte su Twitter, come fanno ormai moltissimi calciatori e personaggi dello spettacolo per raggiungere i propri fans e sostenitori in maniera diretta, senza la mediazione dei mass media. Proprio al pubblico azzurro, in effetti, Pepe Reina si è rivolto con il suo “cinguettio”, che a leggere bene pare più un ruggito da condottiero, quale si sta dimostrando sempre di più l’estremo difensore ex Bayern Monaco.

Prima Reina ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta ai danni dei blucerchiati, poi addirittura si è concesso un piccolo avverbio di tempo in napoletano prima di invitare il pubblico del San Paolo a riempire lo stadio domenica prossima, quando all’ombra del Vesuvio arriverà l’ex squadra di Maurizio Sarri, l’Empoli:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI