Ufficiale, ben tre cessioni per il Napoli: ma un esubero resta in Serie A

Giuntoli ufficialeMancano ormai pochissimi giorni alla chiusura del calciomercato e il Napoli in queste ore è tra le società più attive. Dopo aver concluso l’affare Grassi che poi si è dovuto fermare per via di un infortunio, gli azzurri pensano anche al calciomercato in uscita. In giornata concluse ben tre cessioni, ma quella che fa più rumore è sicuramente l’addio di Jonathan De Guzman, centrocampista che era in rotta con la società: ma ora la partenza ufficiale.

Come riportato dalla nota ufficiale, il centrocampista si aggregherà in prestito al Carpi. Sul sito del Calcio Napoli, inoltre, la dirigenza annuncia anche la partenza di Jacopo Dezi e Gennaro Tutino, entrambi passati in prestito al Bari. Ecco il comunicato pubblicato poco fa: “Il Napoli annuncia la cessione di Jonathan De Guzman in prestito al Carpi. Contestualmente la Società azzurra ha ceduto Jacopo Dezi e Gennaro Tutino in prestito al Bari“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più