Lazio-Napoli, due big out per squalifica. Preoccupazione per Higuain

SarriIl Napoli ha risposto alla Juventus. Dopo la vittoria ottenuta dai bianconeri nel lunch match contro il Chievo Verona, gli azzurri hanno battuto con un netto 5-1 l’Empoli ritornando così in prima posizione dopo aver lasciato la vetta ai bianconeri per pochissime ore. Con il turno infrasettimanale alle porte, però, è già tempo di pensare alla sfida contro la Lazio: e Sarri dovrà fare i conti con i problemi di formazione.

Già diffidati, contro l’Empoli sono stati ammoniti Hysaj e Allan che quindi salteranno la trasferta capitolina. C’è preoccupazione poi per le condizioni di Higuain che ha subìto un brutto colpo alla schiena dopo uno scontro di gioco con il portiere dei toscani. Stando a quanto riportato da Premium Sport, per il Pipita si sarebbe trattato solo di una botta e già da domani dovrebbe allenarsi con il resto del gruppo in vista della Lazio. Più preoccupanti le indiscrezioni che arrivano invece da Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del Calcio Napoli: le condizioni di Higuain dovranno essere valutate nelle prossime ore con il giocatore uscito dolorante dal campo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più