Foto. Scarpa d’Oro, tripletta di Cristiano Ronaldo che insidia Higuan: la nuova classifica

Scarpa d'oro 2016Gonzalo Higuain continua a segnare. 22 gol in 22 giornate di campionato, nei principali campionati d’Europa nessuno come lui. Il Pipita guida senza rivali la classifica marcatori della Serie A ma non solo: l’attaccante argentino del Calcio Napoli, infatti, al momento è primo anche nella speciale graduatoria per la corsa alla Scarpa d’Oro, premio tanto ambito dai bomber più prolifici. Con la rete siglata ieri contro l’Empoli, l’ex punta del Real Madrid conferma il primato con 44 punti, ma occhio alle spalle.

Grazie alla tripletta siglata da Cristiano Ronaldo nell’ultimo turno di Liga, il portoghese è tornato prepotentemente in corsa ed ora occupa la terza posizione insieme a LewandoswskiSuarez e Jonas, ad un solo gol da Aubameyang e a tre reti di distacco da Gonzalo Higuain. Insomma, la stagione è entrata nel vivo e il Pipita farà di tutto per trascinare il Napoli verso traguardi storici, senza però dimenticare quelle che sono le soddisfazioni personali: la Scarpa d’Oro, in fondo, è un obiettivo ampiamente alla portata dell’argentino. Di seguito la nuova classifica pubblicata da trasfermarkt.it:

Classifica Scarpa d'Oro

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più