Foto. Entra in campo con Higuain e non trattiene l’emozione: il bambino scoppia in lacrime


Il Napoli continua a viaggiare a ritmi altissimi in campionato con i partenopei che anche dopo il turno infrasettimanale sono riusciti a tenere distante la Juventus. Domenica al San Paolo arriverà il Carpi e gli azzurri, come voluto da mister Sarri, sono concentratissimi nonostante le possibili distrazioni in vista del match contro i bianconeri siano dietro l’angolo. Ma tornando al match contro la Lazio, a tenere banco in queste ore sono le immagini del bambino che sta facendo emozionare il mondo del web.

Come di consueto, all’entrata in campo i giocatori sono stati accompagnati dai bambini che indossavano i colori delle due compagini, e ad attirare l’attenzione è stato il ragazzino al fianco di Gonzalo Higuain. Come mostrano le immagini, infatti, il piccolo sembra proprio non riuscire a trattenere l’emozione, tanto da scoppiare in lacrime. Il motivo resta ancora un mistero, ma la scena ha fatto emozionare i tifosi del Calcio Napoli e non solo. Subito dopo, come mostrato dalle telecamere nel pre-partita, lo stesso Pipita ha consolato il bambino. Ecco alcuni fermi immagine ripresi dal video pubblicato da Serie A Tim:

Higuain bambino

Higuain bambino

Higuain bambino


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI