Foto. Paolo Cannavaro risponde a Carlo Conti: il suo messaggio fa esplodere i tifosi


Questa sera sulle reti Rai tornerà l’attesissimo Festival di Sanremo che, però, sabato rischia di trasformarsi in un vero e proprio flop in termini di ascolti. Il perchè è molto semplice: durante la finale della più celebre manifestazione della canzone italiana, andrà in scena allo Stadium la sfida tra Juventus e Napoli, anticipo serale della 25^ giornata di Serie A e match sentitissimo viste le rispettive posizioni in classifica delle due compagini.

L’Italia, si sa, è tra le patrie del calcio, e il rischio per il Festival di Sanremo è proprio quello di perdere i telespettatori che saranno incollati alla tv per seguire il match tra bianconeri e partenopei, squadre che vantano tra l’altro un bacino d’utenza tra i più alti della Serie A e non solo. E vista la curiosa coincidenza, ieri Carlo Conti ha lanciato un appello ai tifosi: “Guardate Sanremo e registrate la partita“. I commenti sui social si sono sprecati, ma a far sorridere è stata la risposta di Paolo Cannavaro, ex difensore del Calcio Napoli e tifosissimo azzurro, che su Instagram ha commentato in dialetto con un messaggio chiarissimo: “La str…..a del secolo“. Ecco il simpatico post che sta facendo il giro del web:

@paolocannavaro ci tiene a far sapere il suo parere sulle parole di Carlo Conti sotto il nostro post, che classe <3

Una foto pubblicata da Calciatori Ignoranti (@calciatoriignoranti) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI