Foto. L’amore di Clementino per il Napoli conquista Sanremo: ecco la sua tenuta per l’incontro con la stampa


E’ un grande tifoso del Calcio Napoli, nonché innamorato pazzo della città, che spesso canta nelle sue canzoni. Clemente Maccaro, in arte Clementino, seguirà il big match di stasera sbirciando di tanto in tanto qualche televisore presente nelle quinte del teatro Ariston, dove stasera è impegnato per la finale della 66a edizione del Festival di Sanremo. Da grande supporter della squadra azzurra, si può dire che la sua attesa per la partita delle partite sia addirittura più snervante dell’ultima serata della storica manifestazione canora italiana.

Ma in qualità di professionista, nel pomeriggio di oggi è chiamato ai soliti impegni con la stampa, alla quale dedicherà tante interviste di rito pur restando con il pensiero fisso su Juventus-Napoli, la sfida che probabilmente deciderà le sorti del campionato, o almeno del prosieguo dello stesso. D’altronde, lo stesso brano “Quando sono lontano” sancisce il sentimento viscerale di Clementino verso la città di Napoli. E tra una dichiarazione e l’altra, non mancherà certo di riservare qualche pensiero d’amore alla squadra del suo cuore. Intanto, ecco il simpatico messaggio con la tenuta che ha scelto per l’incontro pomeridiano con la stampa: “Ecco oggi come vado a fare le interviste“.

Clementino Napoli

Ecco oggi come vado a fare le interviste 😂😂 #sanremo2016

Pubblicato da Clementino su Sabato 13 febbraio 2016


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI