Juventus, Allegri: “Queste partite si vincono in un solo modo”


La Juventus batte il Calcio Napoli per 1-0. Grazie ai tre punti i bianconeri ritrovano la prima posizione superando proprio gli azzurri. E nel post-partita, ai microfoni di Premium Sport, è stato Massimiliano Allegri a commentare la sfida appena conclusa. Ecco le dichiarazioni del tecnico della Vecchia Signora.

E’ stata una partita molto tattica tra due squadre che meritano le posizioni in classifica che hanno. Queste gare vengono risolte da un episodio, i ragazzi sono stati bravi a contenere la velocità del Napoli. Vincere stasera non era semplice, ora siamo in testa ma mancano ancora 13 partite. Il merito delle tante vittorie di fila è soprattutto della squadra. Il primo posto è molto importante anche se manca tanto, ma a livello psicologico per noi sarà determinante. Cosa temevo del Napoli? Gli inserimenti e la velocità dei vari Insigne, Mertens, Callejon, Hamsik e Higuain. Ora pensiamo al Bologna poi testa al Bayern e alla Champions League“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI