VIDEO. Paolo Cannavaro canta il coro della Curva: “Questa maglia la mia vita, biancoazzurro il mio colore!”

Paolo CannavaroL’ex capitano del Calcio Napoli Paolo Cannavaro trova sempre l’occasione per mandare messaggi d’amore alla sua ex squadra e alla città partenopea.

Come riportato dai colleghi di NapoliMagazine.com, l’attuale difensore del Sassuolo ha postato un video in cui canta a squarciagola un coro della Curva, il tutto nella propria auto, in quel di Modena, in compagnia dei suoi figli.

“Te lo dico con la voce, te lo dico forte ancor, questa maglia la mia vita, biancoazzurro il mio colore, nella mente un ideale, nel mio cuore una passione. Forza! Lotta! Non mollare, torna ad essere campione!”

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=jXPkW0g-lmo[/youtube]

Insomma l’attuale difensore del Sassuolo ritorna agli albori urlando forte la propria passione verso i colori azzurri a mò di vero ultrà, e spera ardentemente – come tutti i tifosi azzurri, del resto – in un “Napoli Campione”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più