Pistocchi: “Grazie ai napoletani ci sarà un progresso culturale italiano!”


Napoli potrebbe rivoluzionare anche il calcio, parola di Maurizio Pistocchi. Il noto giornalista sportivo di Mediaset da anni segue l’evoluzione del Napoli di Aurelio di De Laurentiis con particolare attenzione. L’oculata gestione societaria dell’imprenditore romano, costruita sui bilanci sani e decisi investimenti sui giovani talenti italiani e stranieri ha, da sempre, strappato gli elogi di un “sacchiano” come il giornalista cesenate, tanto da fargli prendere le difese del presidente del Calcio Napoli in più di un’occasione.

Pistocchi ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco le sue parole: “L’accoglienza dei napoletani a Capodichino dopo la sconfitta di Torino è stata fantastica, è la dimostrazione che non conta solo vincere. Questo è l’inizio di un progresso culturale italiano. Juventus-Napoli? I partenopei hanno mostrato superiorità. Ho viste tutte le partite allo Stadium e nessuno ha messo in difficoltà Allegri come hanno fatto gli azzurri: le prossime gare saranno fondamentali, non sono d’accordo con i pessimisti“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI