Audio. Reina rincuora un piccolo tifoso, che sorpresa del leader azzurro: “Questo scudetto…”


Reina da vero leader e fervente sostenitore della squadra, in campo e fuori, è sempre presente sui social, soprattutto su Twitter dopo ogni partita, a dar manforte e a caricare i tifosi amanti come lui della splendida Napoli e del Calcio Napoli. Difatti il portiere spagnolo, ex Liverpool, ha lasciato un messaggio registrato ad un piccolo tifoso, Pasquale, rammaricato per la sconfitta nei minuti finali del Napoli contro la Juve allo Juventus Stadium.

Il gol nei minuti finali di Simone Zaza ha strappato, per il momento, il primo posto in classifica al Napoli che adesso si ritrova a seguire, per la prima volta in tutto il campionato, la Juventus di Massimiliano Allegri.

Lo spagnolo per rincuorare il giovane tifoso, triste della sconfitta e della perdita del primato in classifica, in questo messaggio registrato ha suonato la carica e promesso che il Napoli si riprenderà e lo farà partendo dalla gara di oggi al Madrigal, nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Villareal. Di seguito l’audio riportato da Napoletano si nasce:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI