Jorginho, scintille con Mauro ai microfoni di Sky: “Sarà il tuo modo di vedere, ma li abbiamo…”


Dopo il monday night della 26^ giornata di Serie A c’è un pò di malumore attorno al Calcio Napoli. Gli azzurri, dopo il pareggio rimediato dalla Juventus contro il Bologna, non sono riusciti ad approfittarne impattando in casa contro il Milan e rimediando un 1-1 che sta abbastanza stretto alla compagine di Sarri. E nel post-partita è dello stesso avviso Jorginho che, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha avuto un acceso dibattito con Massimo Mauro.

Chiara l’interpretazione dell’azzurro: “Li abbiamo massacrati ma la palla non è voluta entrare nonostante le tante occasioni“. Secca la risposta di Mauro: “Massacrati? Dal campo la si vede in modo diverso. In tv si è visto tutt’altro, a parte il gol e il palo di Mertens il Napoli non ha creato tantissimo“. E Jorginho risponde ancora: “Abbiamo creato sette-otto occasioni da rete, poche non sembrano“. Ancora Mauro: “Mi sembra un pò esagerato: tu non credi di dover prendere più responsabilità con le verticalizzazioni?“. E Jorginho, infine, conclude così infastidito: “E’ il tuo punto di vista, io faccio ciò che mi chiede l’allenatore. Se gli altri difendono con gli attaccanti in venti metri dove verticalizzi se non c’è spazio?“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI