Formazioni ufficiali Fiorentina Napoli: Grassi in panchina, le scelte di Sarri!

Sarri gioco Portogallo formazioniLa Juventus ha vinto contro l’Inter ed ora è a +4 sugli azzurri, il Calcio Napoli non può perdere altro terreno. Per la sfida del Franchi è tutto pronto: alle ore 21:00 prenderà il via il monday night che vedrà di fronte i partenopei e i padroni di casa della Fiorentina, sfida che promette spettacolo viste le posizioni in classifica delle due compagini. Per entrambe c’è un solo obiettivo: dimenticare quanto prima l’eliminazione dall’Europa League. E nel frattempo i due tecnici hanno appena diramato le formazioni ufficiali.

Paulo Sousa punta su Kalinic con Tello, Borja Valero e Mati Fernandez alle sue spalle. Prima convocazione per Grassi, ma Sarri ha deciso di puntare sui titolarissimi con Allan, Jorginho e Hamsik che formeranno la linea mediana. In attacco Higuain supportato da Callejon e Insigne ai lati. Ecco le formazioni ufficiali:

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso; Badelj, Vecino; Tello, Borja Valero, Mati Fernandez; Kalinic. A disposizione: Lezzerini, Satalino, Tomovic, Pasqual, Blaszczykowski, Kone, Tino Costa, Bernardeschi Ilicic, Babacar. Allenatore: Sousa.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disposizione: Gabriel, Rafael, Maggio, Chiriches, Luperto, Regini, Chalobah, Valdifiori, David Lopez, Grassi, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più