Maradona: “Vi dico il mio giocatore preferito del Napoli. Tornare? Sì, ma devo avere una garanzia”


Il ciclo di ferro è ormai alle spalle, e il Napoli ne esce con le ossa rotte: due punti nelle ultime tre gare ed eliminazione dall’Europa League. Ora però è il momento di ripartire, e già sabato contro il Chievo Verona ci sarà l’opportunità di tornare a macinare punti per mettere pressione alla Juventus. A tornare sul momento degli azzurri e non solo è stato l’idolo di sempre: Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro, infatti, è intervenuto ai microfoni di +N parlando a 360° della stagione azzurra.

Maradona ha parlato delle sue preferenze per ciò che riguarda i calciatori del Calcio Napoli: “Koulibaly mi piace molto, ma se devo fare un nome su tutti dico Mertens. E’ un giocatore che ha tutto: dal dribbling al tiro da lontano, senza dimenticare lo spirito di gruppo. Sarri però dovrebbe farlo giocare di più“. Inevitabile la domanda sul suo ritorno: “Sì, ma voglio la garanzia di una squadra vincente, che è ciò che vuole la gente di Napoli“.

Infine, un pensiero anche al “duello” De Laurentiis-Higuain: “Sto dalla parte di Gonzalo naturalmente, De Laurentiis poteva risparmiarsi certe affermazioni o al massimo poteva dirle in privato“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI