Higuain: “Orgoglioso dei tifosi. Mancano 8 finali, noi non molliamo! “


Una partita iniziata nel peggiore dei modi quella del Calcio Napoli contro il Genoa. I rossoblù infatti passano subito in vantaggio grazie a Rincon, e ad una non perfetta parata di Reina. La vittoria della Juventus mette pressione agli azzurri, che nel primo tempo giocano contratti. Nella ripresa però, la squadra di Sarri si scatena. Il Genoa si fa pericoloso solo con un contropiede di Cerci, poi è il solito dominio azzurro. Higuain firma la rimonta siglando una decisiva doppietta. Poi, ci pensa El Kaddouri a siglare il gol del definitivo 3-1.

Intervistato a fine gara da Mediaset Premium, il Pipita manda messaggi d’amore ai tifosi e continua ancora a sognare lo scudetto. Ecco le sue dichiarazioni: “Si continua a sognare. Era una partita importantissima, da vincere assolutamente. Adesso dobbiamo continuare su questa squadra, davanti a noi ci sono ancora 8 finali da giocare e da vincere. Per fortuna adesso c’è la sosta, e possiamo lavorare ancora di più. Io amato come Maradona? Sono orgoglioso dell’affetto dei tifosi, e li ringrazio. Il Napoli non molla!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI