Prolungamento del contratto per Kalidou Koulibaly. Questa la cifra richiesta


Tra i calciatori del Napoli nettamente migliorati sotto la gestione di Maurizio Sarri c’è sicuramente Kalidou Koulibaly. Per il roccioso difensore azzurro il contratto è fino al 2019, ma questo non basta. Occorre il rinnovo, almeno secondo l’entourage del calciatore.

L’ingaggio dell’ex Genk non è assolutamente da top player: attualmente guadagna 800mila euro a stagione. Troppo pochi per il suo agente, Bruno Satin, che ne chiede almeno il doppio e presto incontrerà la società partenopea per parlargli delle offerte che sono arrivate al suo assistito dal Manchester United e dal Bayern Monaco.

L’interesse di questi top club europei servirà a indurre il Calcio Napoli a prolungare di un altro anno il contratto del difensore franco-senegalese portando l’ingaggio a 1,4 milioni di euro. Una cifra che dovrebbe bastare a tenere Koulibaly alle pendici del Vesuvio almeno per la prossima stagione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI