Reina alla conquista dei napoletani: stavolta il siparietto è tenerissimo


Pepe Reina a difesa della porta del Calcio Napoli, Pepe Reina a difesa dei napoletani. Ormai le due figure quasi si confondono e non si riesce a capire bene quale delle due prevalga sull’altra. Già, perché il portiere, spagnolo di nascita, e ormai partenopeo di adozione non perde occasione di elogiare le bellezze del capoluogo campano e di inscenare degli imperdibili siparietti con i suoi calorosissimi tifosi.

Come riporta il portale del Corriere dello Sport, stavolta, però, il numero uno azzurro si è proprio superato, visto che è riuscito ad accattivarsi le simpatie addirittura di un’attempata signora, ovviamente tifosissima del Napoli. Reina, infatti, nella giornata di ieri ha partecipato ad un evento commerciale presso Afragola, cittadina facente parte della provincia napoletana e proprio in quest’occasione l’insolita sostenitrice azzurra ne ha approfittato per accostarsi ad uno dei suoi idoli e dargli una tenerissima carezza, non mancando poi di gridare un vibrante “Forza Napoli” nel momento di abbandonare il luogo della manifestazione e lasciare Reina in balia di altri numerosi tifosi partenopei, letteralmente in delirio per il portierone azzurro.

Tutto questo affetto che i napoletani non smettono di dimostrare nei confronti di Reina, però, di certo non dipende soltanto dall’ottimo rendimento dell’estremo difensore azzurro tra i pali, molto invece deriva anche dal suo immedesimarsi con una città che quando si sente amata riesce a ricambiare come nessun’altra al mondo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI