Video. Higuain-show con l’Argentina, sfiora il goal. Poi l’assist


Allo stadio “Kempes” di Córdoba, l’Argentina si impone per 2-0 ai danni della Bolivia e vede più vicina la qualificazione a Russia 2018.: la Selecciòn del Ct Tata Martino è ora al terzo posto con 11 punti in piena zona qualificazione.

Protagonista indiscusso del match è Gonzalo Higuain che, nonostante le pessime condizioni del terreno di gioco, sfodera una grandissima prestazione. L’azione del primo gol è nata proprio da un suo pallonetto di prima intenzione che elude l’uscita del portiere, il pallone sta per entrare ma viene respinto sulla linea da un difensore avversario; la sfera però torna nuovamente al Pipita che stavolta la rimette al centro servendo il solissimo Mercado che deve solo appoggiare nella porta sguarnita. Passano pochi minuti e l’albiceleste raddoppia: Banega viene steso in area di rigore  e Messi non perdona dal discetto siglando il 2-0.

Il centravanti del Calcio Napoli che, oltre all’assist, regala giocate di alta classe nel corso del match, esce al 77′ per far posto ad Aguero e il pubblico dello stadio “Kempes” gli dedica una vera e propria standing ovation.

Ecco il video in cui è possibile apprezzare la super prestazione del Pipita:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=6_iHgDixlW4[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI