Napoli-H.Verona, cori razzisti dei tifosi veronesi, poi la replica della Curva A: “Tutti a Napoli…”


Una partita nella partita quella tra Calcio Napoli ed Hellas Verona. Come vi abbiamo scritto in precedenza, il pre-gara è stato caratterizzato dalle proteste da parte dei tifosi azzurri per le 4 giornate di squalifica di Gonzalo Higuain. Oltre al flash mob organizzato in Piazza Plebiscito, oltre alle maschere di Higuain, anche lo striscione esposto della Curva B. Una presa di posizione forte, in polemica contro i vertici del massimo campionato italiano.

Oltre alle polemiche però, durante la partita c’è stato spazio anche per i soliti cori razzisti da parte dei tifosi veronesi. In settimana, vi abbiamo scritto di come sia stato concesso agli scaligeri la trasferta libera. Tifosi veronesi quindi tranquillamente ospiti allo stadio di Fuorigrotta. Per non farci mancare nulla quindi, dobbiamo raccontarvi anche dei soliti, beceri cori razzisti. Ma, la risposta dei tifosi azzurri, non si è fatta attendere: Tutti a Napoli, tutti a Napoli“, “Voi siete sempre di meno“, “Tornerete in Serie B”. Questi i cori con cui la Curva A ha replicato ai 200 tifosi ospiti. La solita, immancabile ironia napoletana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI