Napoli, ritiro a Dimaro per il sesto anno consecutivo. LE DATE


Per il sesto anno consecutivo la splendida località di Dimaro, ai piedi delle maestose Dolomiti di Brenta, ospiterà il ritiro pre-campionato del  Calcio Napoli . Una location che come al solito verrà presa d’assalto dai tifosi azzurri che vorranno vedere dal vivo le esibizioni di Hamsik e compagni nello splendido scenario naturale della Val di Sole.

La squadra partenopea si trasferirà a Dimaro il 9 luglio e resterà in Val di Sole fino al 30 luglio. Nell’arco di questi 21 giorni sono previsti allenamenti quotidiani, amichevoli, presentazione della squadra, incontri con il mister e i giocatori.

Oggi alle 12.30, nel centro sportivo di Castel Volturno, si è svolta la conferenza stampa per la presentazione ufficiale del ritiro precampionato degli azzurri in vista della stagione 2016/17. All’evento erano presenti, oltre i rappresentanti del Trentino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che è tornato a parlare dopo il silenzio stampa imposto a se stesso e alla squadro dopo il caso Higuain.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI