Mancini: “Vittoria ampiamente meritata. Napoli? Ha fatto poco…”


Il Calcio Napoli cade a San Siro contro l’Inter. La squadra di Roberto Mancini sforna una delle migliori prestazioni stagionali ed ha la meglio di un Napoli ancora orfano di Higuain. Partita subito in discesa per i nerazzurri, grazie al gol di Icardi, sebbene in fuorigioco. Poi, il gol di Brozovic a fine primo tempo ha chiuso i conti. Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato il tecnico dell’Inter Roberto Mancini. Ecco cosa ha detto al termine della gara:

E’ un successo ampiamente meritato. Il Napoli aveva iniziato molto bene ad inizio gara, palleggiando molto bene e mettendoci in difficoltà, ma poi ha fatto poco per segnare. Abbiamo dei limiti, non sempre riusciamo a replicare queste prestazioni contro le piccole. In alcune gare abbiamo abbassato la guardia e commesso errori, ma non stasera. Miglior Inter della stagione? Non lo so, i ragazzi sono stati bravi anche in altre occasioni. Icardi è un giocatore che riesce a fare almeno 20 gol a stagione. Rimpianti? Manca ancora un mese alla fine del campionato, dobbiamo cercare di dare il massimo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI