San Paolo, in arrivo novità: domani la delibera per il restyling

Stadio-San-Paolo-in-versione-Champions-League

Nella giornata di domani potrebbero esserci importanti novità in merito alla questione San Paolo. Dopo tante discussioni tra il sindaco di Napoli De Magistris e il presidente De Laurentiis, domani sarà approvata la delibera per il restyling dell’impianto di Fuorigrotta finanziata dal Credito Sportivo, così come emerso da Radio Kiss Kiss Napoli. Resta da capire invece quando sarà diramato il calendario dei lavori che secondo lo stesso sindaco dovrebbero partire in estate.

Un’ottima notizia quindi per tutti i tifosi partenopei che presto potrebbero avere (finalmente) uno stadio all’altezza della situazione, e un impianto che possa garantire un minimo di decenza e decoro. Il Calcio Napoli inoltre dovrà apprestarsi ad agevolare tali lavori, sia in vista del prossimo campionato, ma anche e soprattutto in vista della possibile partecipazione della squadra in Champions League. La giornata di domani potrebbe con ogni probabilità essere da l’input decisivo per la ristrutturazione di un impianto che troppe volte è stato al centro di polemiche e diatribe senza che si facesse nulla (o poco più) per migliorare la situazione.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più