Da Lukaku a Lacazette: girandola di nomi per il possibile sostituto di Higuain


Le voci di un possibile trasferimento di Higuain, nonostante le smentite di De Laurentiis, non sono ancora terminate.

In questi giorni, parecchi media si divertono a proporre i possibili sostituti del Pipita. Si parla di Lukaku dell’Everton, Lacazette del Lione e del fiorentino Kalinic.

Pur restando solamente ipotesi, anche remote, vediamo un po’ le possibili trattative su questi giocatori.

Da Firenze, il procuratore di Kalinic, Tomislav Erceg fa sapere che il giocatore sta molto bene in Toscana e che non è arrivata nessuna chiamata da Napoli: “Il ragazzo sta bene a Firenze anche se non abbiamo ancora incontrato la società viola. Napoli? Non sono stato contattato da nessun dirigente azzurro” ha dichiarato a Radio Kiss Kiss.

Si è parlato anche dell’attaccante Lacazette, ma anche qui di concreto c’è veramente poco. Anzi, nulla, soprattutto dopo il “tweet” del Presidente del Lione Jean-Michael Aulas, che ha svelato di aver rifiutato un’offerta di 40 milioni avanzata dal West Ham. L’attaccante piace molto anche alla Roma.

Molto fumo e poco arrosto anche riguardo l’altro nome, Lukaku dall’Everton. Il giocatore intende restare in Inghilterra, in quella Premier che lo affascina moltissimo. Oltre al Napoli, l’attaccante piace anche a Juventus e Chelsea.

Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di HLN, Romelu Lukaku, ha rivelato di aver già stabilito quale sarà il prossimo step della propria carriera: “Ci sono tante squadre su di me, ma in realtà ho già deciso cosa farò in estate. Ad oggi però non ho intenzione di rivelare nulla. Chelsea? Chissà. Senza alcun dubbio la Premier è il campionato ideale per un calciatore dalle mie caratteristiche, tuttavia ci sono parecchi club interessanti in giro per il mondo”. 

Voci, presunte trattative. Ma nulla di concreto. E il calciomercato ufficialmente ancora non s’è aperto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI