Uefa, top 11 di Serie A: domina la Juve, inseriti solo due azzurri


Il campionato di Serie A si è ormai concluso da tempo, e tra le competizioni ufficiali per club si attende ormai solo la finalissima di Champions League tra Atletico e Real Madrid. Maggio è il mese in cui si conclude la stagione calcistica ma anche quello in cui si tirano le somme sull’annata appena conclusa. Dopo aver premiato Gonzalo Higuain per il gol più bello segnato in Europa League, la Uefa ha pubblicato, attraverso i suoi organi di informazione, anche la top 11 della Serie A.

Come è lecito aspettarsi, ampio risalto alla Juventus: ben 5 i bianconeri inseriti in questa formazione. Subito dopo, viene la Roma, con 3 giocatori a completare l’undici. Infine, solo 2 giocatori per il Napoli e uno solo per l’Inter. Il modulo scelto è il 3-4-3. Di seguito, la formazione completa: Buffon; Miranda, Bonucci, Barzagli; Florenzi, Nainggolan, Pjanić, Pogba; Insigne; Higuaín, Dybala.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI