Calciomercato in uscita, l’agente di un titolarissimo assicura: “Non si muoverà da Napoli al 100%”


E’ arrivato alle pendici del Vesuvio in punta di piedi, senza un curriculum vitae importante e tra i mille giudizi maligni degli scettici. Ma a suon di cavalcate sulla fascia destra, di chiusure precise e di movimenti ordinati, Elseid Hysaj è diventato in poco tempo un punto fermo del Calcio Napoli. In azzurro ha riabbracciato Maurizio Sarri con cui ha mosso i primi passi ad Empoli. Ed è proprio il tecnico tosconapoletano uno dei motivi per cui Hysaj è riuscito a far bene in Campania. La stagione esaltante con la maglia del Napoli sta trovando il suo degno proseguimento nell’avventura ad Euro 2016 che Hysaj sta vivendo con la Nazionale Albanese, di cui per altro il terzino destro è una colonna portante.

Il processo di crescita del calciatore non conosce limiti: Hysaj migliora giorno dopo giorno. Per questo, il Napoli ha deciso di blindarlo così come assicura il suo procuratore Mario Giuffredi. Intervistati ai microfoni di Radio Crc, l’agente dell’albanese ha tranquillizato i tifosi azzurri, non escludendo tuttavia l’ipotesi di una cessione in futuro. Queste le dichiarazioni di Giuffredi: “Al momento dico che Hysaj rimarrà al Napoli al 100%, in azzurro sta bene e non vedo il perchè debba lasciare il Napoli. Tra un anno o due magari arriveranno offerte da 30, 40 milioni di euro e li Elseid potrebbe andare via”. Inoltre, l’agente di Hysaj ha annunciato quello che, a suo parere, sarà il sostituto del suo asisstito: “Secondo me il Napoli prenderà Gino Peruzzi“, ha concluso Giuffredi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI