Il Chelsea all’attacco per Koulibaly, ecco la proposta folle presentata al Napoli


 

Kalidou Koulibaly

Il Chelsea di Antonio Conte punta forte su Kalidou Koulibaly. Il club di Premier League dopo la deludente passata stagione, tanto da essere fuori dalle competizioni europee, vuole rinforzarsi a dovere per il prossimo campionato e vuole dare al proprio tecnico una squadra forte e competitiva. E proprio in quest’ottica il club inglese ha recapitato al Calcio Napoli un’offerta da ben 36 milioni di euro più 4 di bonus per un totale di 40 milioni, mentre ha proposto al difensore senegalese un contratto da 3 milioni all’anno.

Per ora il presidente Aurelio De Laurentiis non cede e anzi fa leva sui 3 anni di contratto che il difensore ha con gli azzurri e punta al rinnovo di contratto: sono state presentate due proposte di contratto all’agente del giocatore Bruno Santin ma non è arrivata risposta. Come andrà a finire la questione ? Bisognerà aspettare per capire il futuro di Koulibaly, buon giocatore nell’era Benitez, migliorato e affermatosi con mister Sarri, campione in ottica futura. Ma nel caso di partenza del senegalese il Napoli ha già un’idea sul sostituto, Daniele Rugani della Juventus, giocatore che nella prossima stagione potrebbe trovare ancora meno spazi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI