Il padre di Hamsik spaventa il Napoli: “Non è sicuro che Marek resti qui”


Marek Hamsik, il Capitano, ama Napoli e il Napoli. Eppure, nelle sue dichiarazioni d’amore c’è ancora qualche “ma” che non torna indietro. Un’estate, quella in corso, con qualche dubbio di troppo e qualche aspettativa ancora disattesa. In ballo, evidentemente, ci sono questioni legate al contratto, che potrebbe essere l’ultimo importante della carriera dello slovacco. Marek vuole restare, lo ha detto ripetutamente e lo pensa davvero. Però c’è un gioco al rialzo tra le parti e una situazione che stenta a sbloccarsi.

Intanto, ci pensa il padre del capitano azzurro a complicare ulteriormente la questione, gettando di nuovo nell’ombra le certezze del popolo partenopeo: “Marek dice sempre che il Napoli è il club che ama e vorrebbe chiudere la sua carriera qui ma non è ancora sicuro che accada – ha detto ai microfoni del portalo slovacco, Zivot -. Se ci sarà la volontà di valutarlo come merita, resteremo a Napoli. In caso contrario si penserà ad altre offerte. E’ vero che i tifosi non lo perdonerebbero mai, ma la loro visione delle cose è completamente diversa”.

E i tifosi, appunto, sono in attesa di capire quale sarà il destino dei loro due campioni, Hamsik ed Higuain. Nella speranza che tutto venga archiviato in semplici “chiacchiere” di mezza estate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI