SKY, Napoli vicinissimo a Milik: ecco l’offerta di De Laurentiis che avrebbe convinto l’Ajax


La notizia è di pochissimi minuti fa: Arkadiusz Milik ad un passo dal vestire la maglia azzurra del Calcio Napoli. Il calciatore in forza ai lancieri dell’Ajax era già da tempo sul taccuino di Giuntoli e dei suoi collaboratori, ma adesso, dopo la conferma ufficiale della cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus, sembra esserci stato l’attacco decisivo per portare il centravanti classe ’94 alle falde del Vesuvio. L’ultimo rilancio della società di Aurelio De Laurentiis, sembra, infatti, aver fatto decisamente vacillare il club olandese: 25 milioni di euro più altri 5 legati a bonus ancora ignoti.

L’indiscrezione viene direttamente da dall’emittente televisiva Sky Sport, che attraverso uno dei suoi uomini mercato, Fabrizio Romano, proprio poco fa ha lanciato la notizia, a questo punto anche inaspettata, visto il forte pressing che il Napoli sta attuando in questi giorni su Mauro Icardi: “Ci sono conferme alle indiscrezioni olandesi di queste ore – ha rivelato il giornalista – Napoli vicinissimo a prendere l’attaccante dell’Ajax per 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus per la punta polacca. Il Napoli sembra davvero vicino alla chiusura dell’affare“.

Affare che se davvero dovessi concretizzarsi, porterebbe inevitabilmente ad una domanda molto semplice: sarà Milik il sostituto di Higuain o i tifosi azzurri possono ancora sperare anche nell’acquisto di Mauro Icardi? Ai posteri l’ardua sentenza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI