N. Higuain: “De Laurentiis? E’ lui il grande attore. Via da Napoli per colpa sua”


La vicenda Gonzalo Higuain continua a far parlare milioni di appassionati e addetti ai lavori. Il trasferimento più clamoroso di questa estate è ormai ufficiale, e Higuain giocherà per i prossimi anni a Torino.

Dopo le dichiarazioni dell’argentino, e la risposta del presidente De Laurentiis, ecco che a parlare è il fratello-agente Nicolas Higuain. Durante la trasmissione “Speciale Calciomercato” in onda su Sportitalia, Nicolas ha risposto in maniera piccata a De Laurentiis, che definiva suo fratello un traditore: “De Laurentiis ha detto che Gonzalo non era un grande attore – esordisce l’agente – Secondo me il grande attore è lui. Napoli è molto grande abbiamo buoni rapporti con la città”.

“Abbiamo discusso con la società. Noi abbiamo un’idea e sappiamo che molti napoletani hanno capito che il problema non è né la città né la tifoseria, il problema è il modo di pensare del presidente De Laurentiis“. Prosegue: “Per Gonzalo la Juve è una sfida, perché ora c’è la possibilità di lottare per lo scudetto e per la Champions”.

E poi il fratello del capocannoniere della scorsa Serie A conclude: “A Torino si sta trovando bene, i compagni lo hanno accolto al meglio. La Juve è l’unica squadra che si è messa d’accordo velocemente col Napoli. Ogni persona, in questo gioco, difende i propri interessi”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI