Higuain lascia un messaggio ai tifosi del Napoli: “Non vi dimenticherò”


Non smette di stupire Gonzalo Higuain. Alla vigilia dell’esordio in campionato – che lo vedrà partire dalla panchina – il Pipita a sorpresa saluta i tifosi del Napoli lasciando un messaggio sul suo profilo Instagram. Ecco cosa scrive l’ex bomber del Napoli:

“Domani inizia per me ufficialmente una nuova avventura, con una nuova squadra e nuovi tifosi che sono stati molto affettuosi con me. Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò, grazie di tutto!”. 

Un messaggio tardivo. I tifosi se lo aspettavano prima che li lasciasse e, invece, soltanto adesso il numero 9 bianconero trova il tempo di parlare al cuore della folla partenopea, più di quanto non avesse fatto in sede di presentazione con la Juventus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI