Maksimovic-Napoli, è fatta: le cifre dell’operazione. Nella trattativa anche Valdifiori


E’ stata una trattativa lunga e tortuosa, ma ormai sembra fatta: Nikola Maksimovic sarà un nuovo giocatore del Napoli. L’accelerata è arrivata ieri pomeriggio, con le due società che avrebbero trovato finalmente un accordo. Al Torino dovrebbero andare (scrive Il Mattino) circa 25 milioni di euro più bonus, e nell’operazione potrebbe rientrare Mirko Valdifiori, che piace tanto a Sinisa Mihajlovic. Al serbo contratto quinquennale ad 1,5 milioni a stagione.

L’arrivo di Maksimovic potrebbe creare un effetto a catena nel Napoli, con il romeno Chiriches pronto a lasciare Napoli per accettare le lusinghe della Sampdoria. Ferrero lo ha ufficialmente chiesto a De Laurentiis e appena arriverà la firma del serbo, Chiriches avrà il via libera.

Secondo più fonti, Maksimovic potrebbe sostenere oggi le visite mediche nella clinica romana Villa Stuart, per poi trasferirsi subito a Napoli agli ordini di mister Sarri.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI