Napoli, Mertens: “Il palo? Mannacc’, Mannacc’! Stiamo facendo un grande lavoro”

Dries Mertens

Il Calcio Napoli ieri ha vinto all’esordio stagionale in Champions League contro la Dinamo Kiev. Una sfida sulla carta semplice, che però si è complicata quando gli azzurri sono andati sotto di 1-0. Ma questo Napoli ha mostrato carattere e determinazione, andando a ribaltare la partita grazie alla doppietta di Arek Milik. Protagonista della serata, anche Dries Mertens. Il belga, tra i migliori in campo, ha sfiorato il gol, colpendo un clamoroso palo.

Mannacc’! Mannacc’!“, commenta Mertens a fine gara, a proposito del palo colpito. L’ennesimo attestato di napoletanità di Mertens, che all’italiano preferisce il napoletano. Poi prosegue, come riporta Il Napolista: “Abbiamo affrontato una squadra forte come la Dinamo Kiev, non dimentichiamolo. Sarri è un grande allenatore, è un piacere giocare. Stiamo facendo un grande lavoro in ogni reparto, mi piace questa squadra, soprattutto quando gestisce palla“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più