Napoli, l’appello della società ai tifosi: ecco le regole da rispettare per evitare la squalifica


Il Napoli domani sera, alle ore 20.45 giocherà al San Paolo contro il Benfica. Una sfida da non sbagliare e che, in caso di vittoria, rappresenterebbe un mezzo passo in avanti per gli ottavi. Intanto, la società azzurra, nella giornata di vigilia dell’incontro, lancia un importante appello ai propri sostenitori, per evitare di incorrere in pesanti sanzioni da parte dell’Uefa. Ecco il comunicato ufficiale del club: “In occasione della gara  di Champions  Napoli- Benfica che si disputerà mercoledì 28 settembre  pv allo stadio San Paolo, la SSC Napoli rivolge un ulteriore e rafforzato appello ai tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa. Norme la cui violazione comporterebbe la squalifica del campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo internazionale a Fuorigrotta”.

Prosegue: “In particolare la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, ed a non occupare il terzo anello che, come ben noto, è chiuso al pubblico.  Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI