Foto. La foto della vergogna dei tifosi turchi: picchiato un tifoso del Napoli

tifoso-napoletano

Besiktas-Napoli è una sfida già decisiva per i destini del Girone B di Champions League. I partenopei sono chiamati alla vittoria, nella speranza di festeggiare già stasera il passaggio agli ottavi. Un incontro molto sentito, specialmente dai tifosi turchi, purtroppo noti per la loro violenza dentro e fuori dal campo. E’ di poco fa la notizia di un tifoso del Napoli picchiato a sangue dai tifosi del Besiktas. La notizia, con tanto di foto, viene diffusa dal sito turco Tribun Dergi.

Le foto stanno facendo velocemente il giro del web. Secondo le prime ricostruzioni fatte da Mediaset Premium, il tifoso sarebbe stato accoltellato al gluteo alla stazione metropolitana di Istanbul. Il tifoso appare steso a terra, con tanto di sangue sparso sul pavimento della stazione. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Si escludono altri scontri all’esterno dello stadio. Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito a questo episodio.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più