CLASSIFICA. Ranking Uefa: il Napoli perde una posizione

foto sscnapoli.it
foto sscnapoli.it

Si concluderà questa sera la tre giorni di Coppe europee con le partite di Europa League. Ieri sera, invece, si è conclusa la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Risultati parzialmente positivi per le squadre italiane. Il Napoli ha pareggiato contro il Besiktas, nell’inferno della Vodafone Arena. Un punto prezioso, che consente agli azzurri di mantenere il primato nel proprio girone. Meno bene la Juventus, che viene ripresa all’ultimo dal Lione, per l’1-1 finale.

Al termine di questa giornata, il Napoli è scivolato di una posizione nella classifica del Ranking Uefa, passando dal 17esimo al 18esimo posto.Sopravanza il Bayer Leverkusen, che scavalca così gli azzurri in classifica. La squadra di Sarri rimane comunque in scia di chi gli sta davanti:  Shkahtar, Zenit ed appunto Bayer Leverkusen. Quattro squadre racchiuse solo in 1,6 punti. Di seguito, la classifica aggiornata:

Ranking Uefa

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più