Hamsik: “Non meritiamo questi fischi. Non si può prendere un gol così…”

Marek HamsikProtagonista con il gol del momentaneo 1-0, che poteva valere 3 punti pesantissimi. Poi, il pareggio di Keita. E’ un Marek Hamsik un po’deluso quello che ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco cosa ha detto: “I fischi ci possono stare, ma non li meritiamo. Abbiamo fatto un’ottima gara, ma ci gira tutto male. Abbiamo preso gol su uno dei pochi tiri in porta subiti. Creiamo tantissimo ma segniamo di meno. Non si può prendere un gol così, 2 minuti dopo aver segnato…”.

Prosegue: “Siamo amareggiati, non siamo contenti, ma bisogna andare avanti su questa strada, facendo il nostro calcio, come facciamo da due anni ormai. Ora sarà importante vincere le prossime 3-4 partite, in questo modo saremo di nuovo in corsa per le alte posizioni”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più