Hamsik: “Infortunio? Ecco come sto. Ci manca Milik, non riusciamo a fare gol”


Ha parlato dal ritiro della propria nazionale il capitano del Napoli Marek Hamsik. Nelle ultime due partite disputate dagli azzurri, lo slovacco è risultato decisivo, segnando due gol tanto belli quanto importanti, che, però, non sono serviti a vincere. Sia col Besiktas che con la Lazio, infatti, il Napoli è stato fermato sull’1-1. Marek ha quindi rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa slovacca, parlando del suo momento di forma e della situazione non positiva che sta vivendo il Napoli.

Prima di tutto, ci tiene a rassicurare i tifosi sulle sue condizioni: “Il cambio con la Lazio? Non era nulla di grave. Fortunatamente erano soltanto crampi. Col Napoli sto giocando un sacco di partite, e non è semplice scendere in campo ogni tre giorni“. Proprio per questa stanchezza accumulata, spiega Hamsik, il commissario tecnico della Slovacchia dovrebbe risparmiarlo per le prossime gare.

Sul periodo che sta vivendo il Napoli: “I nostri ultimi risultato non sono positivi, ma abbiamo giocato bene. Le prestazioni sono buone, meritavamo di fare più punti. Purtroppo, davanti ci manca Milik. E’ un giocatore di classe mondiale, che sa come si segna. Ogni partita creiamo 7-8 occasioni da rete, ma poi non le concretizziamo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI