Lady Tonelli: “Napoli? Vedo il mare e passa tutto. Il San Paolo mi dà i brividi”


 

Tonelli fidanzataManca poco al ritorno in campo del Napoli. C’è attesa per il match di sabato sera al San Paolo con la Sampdoria. Un incontro che vedrà gli azzurri in piena emergenza in difesa. Diverse le defezioni per Maurizio Sarri, che dovrà giocoforza lanciare per la prima volta in stagione Lorenzo Tonelli. Fin qui oggetto misterioso, Tonelli si è trasferito la scorsa estate dall’Empoli al Napoli. Per lui un calvario fisico lunghissimo, che lo ha tenuto lontano dal campo per molti mesi. Sabato però, sarà finalmente il suo momento. E di questo non può che esserne contenta la compagna del calciatore, Claudia Manzella.

La fidanzata di Tonelli ha parlato ai microfoni del Mattino, della sua imminente gravidanza e del rapporto con la città di Napoli: “Esordio di Lorenzo al San Paolo? Non ne parlo, sono scaramantica. Aspetto che sia ufficiale. Se sarò al San Paolo? Dipenderà da come starò il giorno della partita, sono all’ottavo mese di gravidanza“. Poi, parla della città di Napoli: “Cosa mi ha colpito di Napoli? Senza dubbio l’affaccio dal balcone di casa. Vedo il mare e tutto passa“.

Emozionante, per Lady Tonelli, anche lo scenario del San Paolo: “Il primo impatto con il San Paolo, poi, è impressionante. È enorme e c’è una passione che fa venire i brividi. Mi sono emozionata tantissimo la prima volta. Il nostro rapporto? Io e Lorenzo non ci annoiamo mai, siamo sempre un po’ bambini. Il matrimonio? Chi lo sa. È in preventivo, ma vorrei aspettare prima di partorire perché vorrei l’abito perfetto che mi cada addosso come se fossi una principessa


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI