Maradona incontra la mamma di Ciro Esposito: “E’ una grande emozione”

Il ritorno a Napoli di Diego Armando Maradona è un vero e proprio evento, come sempre. Il D10s sarà protagonista dello spettacolo di Alessandro Siani di scena al Teatro San Carlo. Al termine delle prove, l’argentino ha avuto modo di abbracciare la mamma di Ciro Esposito, Antonella Leardi. Assieme alla donna, il marito Giovanni Esposito, genitori del giovane tifoso morto durante la finale di Coppa Italia del 3 maggio 2014 tra Napoli e Fiorentina.

Un incontro speciale, come racconta il legale della famiglia Esposito, Angelo Pisani, che ha accompagnato i due coniugi all’incontro: “Un momento di grande emozione. Antonella Leardi e Giovanni Esposito hanno potuto abbracciare il campione del loro amato figlio Ciro, per il quale stanno sostenendo una campagna antiviolenza negli stadi e di perdono per chi sbaglia“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più