Diventa socio del Real per vedere il Napoli al Bernabeu: ecco la sua storia

Gianluca Muscettola


Quando la passione per il Napoli supera ogni limite immaginabile ci si ritrova a fare pazzie per poter assistere a partite in cui sembra quasi impossibile esserci. Questa è la storia di un tifoso, avvocato nonché consigliere di Municipalità a Napoli che è diventato socio del Real Madrid per potere assistere alla partita del Napoli al Bernabeu.

Gianluca Muscettola, tifoso sfegatato del Napoli e alla terza consiliatura della Prima municipalità napoletana nelle file del centrodestra. Gianluca ha compiuto questo gesto estremo, quello di diventare socio dei Galacticos, per assicurarsi un biglietto per la gara del 15 febbraio al Bernabeu.

Il consigliere di centro destra tra l’altro è anche un simpatizzante blaugrana e ha spiegato a Il Corriere Del Mezzogiorno come è riuscito ad attuare questo diabolico piano iniziato il giorno 24 gennaio. Difatti quel giorno il sito del Real dava la possibilità di diventare socio.

“Trenta euro e posso essere certo di poter acquistare il tagliando. Arrivata la tessera a casa, con tanto di lettera di benvenuto del Buitre , mi collegai al sito per l’acquisto. Inserivo la carta di credito per il pagamento e l’operazione veniva bloccata.” Gianluca continua raccontando che nonostante ciò non si è arreso.

Infatti alla fine grazie all’aiuto di alcuni amici spagnoli, con le loro carte di credito, è riuscito a diventare socio. Tuttavia Muscettola rischia di essere fermato fuori lo stadio poiché ci saranno controlli serrati da parte degli stuart, i quali hanno ricevuto chiare istruzioni di allontanare i tifosi del Napoli che proveranno ad entrare in settori madrileni, pur possessori di tagliandi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI