Reina: “A Madrid con coraggio. Se andiamo in finale? Pensiamo…”


L’unico modo per uscire indenni da Madrid è giocare con coraggio“. Così il portiere del Napoli Pepe Reina si è espresso in un’intervista a Radio Marca. “Siamo in un buon momento, al Bernabeu dovremo avere personalità e mantenere il nostro stile di gioco – ha proseguito – L’arrivo di Maradona al Bernabeu ci motiva, speriamo di non deluderlo. Sono consapevole che ci aspetterà una gara difficile ma sono molto felice di esserci. I tifosi sono molto eccitati per il match di ritorno, noi siamo coscienti delle difficoltà, ma abbiamo molta fiducia“.

Il portiere spagnolo è uno dei tre giocatori del Napoli ad aver già calcato il prato del Bernabeu, insieme ad Albiol e Callejon.

Sono molto emozionato, Madrid è la mia città – ha detto ancora lo spagnolo, e su Sergio Ramos – “Non è un caso che segni sempre nei minuti di recupero: il real non molla mai, ha una grande determinazione e questo aspetto può fare la differenza. Noi in finale? Bisogna essere realisti e pensare all’oggi


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI