Juventus Napoli, arriva la decisione ufficiale: esclusi i tifosi del Napoli


Arriva la decisione ufficiale per la partita di semifinale di andata di Coppa Italia Juventus-Napoli: divieto di vendita dei biglietti per i residenti in Campania, valido anche per chi è in possesso della tessera del tifoso.

Ieri erano partite le vendite dei biglietti che avevano escluso il settore ospiti dello Juventus Stadium che avevano già fatto presagire una possibile esclusione dei tifosi del Napoli. Oggi, come riferisce l’Ansa.it, il prefetto di Torino ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Campania, anche a quelli in possesso della tessera del tifoso, e la chiusura del settore Tribuna nord/ospiti dello stadio.

La Prefettura di Torino spiega: “Il provvedimento è stato adottato su indicazione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) presso il ministero dell’Interno allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone dai rischi connessi all’accesa rivalità tra le due tifoserie, sfociata in passato anche in scontri”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI