Bargiggia: “Il Napoli perderà Ghoulam. Tra Insigne e ADL va male, ecco perché”


Il giornalista di Mediaset, Paolo Bargiggia, che ha in passato avuto battibecchi con la tifoseria del Napoliha chiaramente rivelato che il Napoli perderà Ghoulam e che il rapporto della società con Insigne continua a non essere dei migliori.

Il giornalista di Mediaset, si legge su tuttonapoli.net, ha così dichiarato nella trasmissione Si gonfia la rete:

“Non credo ci siano delle criticità particolari attorno al rinnovo di Mertens mentre ce ne sono parecchie su Ghoulam e di abbastanza consistenti su Insigne. Credo che a fine anno il Napoli perderà l’esterno algerino. Per quanto riguarda Insigne, il giorno dopo il magnifico gol al Real Madrid, ho letto di un avvicinamento dell’entourage col Napoli, così ci ho lavorato ed ho capito che la situazione invece non è assolutamente cambiata: anzi, un paio di settimane fa c’è stato un incontro tra le parti che si sono agitate. Dal 2014 Insigne si trova sbarrato da De Laurentiis per ciò che concerne gli sponsor: l’attaccante del Napoli ha una proposta dall’Adidas che il presidente ha negato. Oltretutto, De Laurentiis vorrebbe mettere una clausola da 100milioni di euro”

Dunque, secondo Bargiggia, mentre la permanenza di Mertens al Napoli è quasi certa, su Ghoulam ci sono poche certezze e molto probabilmente se ne andrà a fine stagione. Riguardo Insigne, nonostante il bel goal messo a segno nella partita di Champions contro il Real Madrid i rapporti con De Laurentiis rimangono aspri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI